MISE: Bando Tessile, Moda, Accessori, nadia coratti

MISE: Bando sul Tessile, Moda e Accessori

Anche oggi vado un po’ più nel dettaglio, con un altro bando così come ti avevo anticipato qualche settimana fa.

C’è molta carne sul fuoco e non voglio farti perdere nessuna opportunità.

Nel frattempo permettimi di complimentarmi con tutti gli imprenditori del settore agricolo che dopo l’articolo della settimana scorsa, dedicato proprio al loro business, mi hanno contattato.

La maggior parte di loro avevano i requisiti per partecipare al bando e abbiamo avviato la richiesta di finanziamento, ovviamente a costo Zero, senza nessun anticipo!

Ora non ci resta che aspettare gli esiti, per poi riscuotere.

Sono molto felice quando vedo imprenditori che fanno azione, che capiscono l’importanza di partecipare ai Bandi, perché nessuna banca potrà dar loro finanziamenti a fondo perduto, giusto per dirtene una!

Ma non tutti lo fanno, non tutti fanno la stessa azione, per questo devi distinguerti!

“Fai quello che gli altri non fanno e arriverai al successo!”

Questo è quello che i miei mentori mi hanno sempre insegnato e che ho sempre fatto, perciò dopo 20 anni di carriera sono ancora qui e la stessa cosa voglio dirla a te!

Cosa stanno facendo i tuoi competitor oggi?

Si stanno indebitando con le Banche?

O forse con i fornitori?

Magari stanno cercando disperatamente finanziatori, invece che attingere alle risorse che gli enti offrono?

Bene, allora fai quello che loro non fanno!

Si più scaltro e intelligente di loro, perché soprattutto oggi, non andarsi a prendere le risorse finanziarie agevolate, che stanno mettendo a disposizione le Istituzione è davvero una FOLLIA!

Te lo dico perché tutte le aziende che seguo da anni, ogni volta che partecipiamo ad un bando, prendono sempre i loro finanziamenti.

Perché ovviamente c’è tutto uno studio di fattibilità che io e il mio team, facciamo sempre accuratamente.

Perciò oggi voglio parlare a te, che appartieni all’industria del tessile.

Sì, oggi è il tuo turno!

Quindi arriva fino in fondo a questo articolo, perché capirai sul serio la grande opportunità che puoi dare a te e alla tua azienda.

MISE: finanziamento a fondo perduto fino al 50% a favore delle imprese operanti nell’industria del tessile, moda e degli accessori

Già dal titolo dovresti sentire il cuore a mille e pensare che potrai anche tu aggiudicarti un finanziamento a FONDO PERDUTO, fino al 50%.

Prova a immaginare quanto potrebbe respirare la tua azienda!

Ma soprattutto se finora stavi pensando:

  • alla realizzazione di nuovi elementi di design;
  • all’introduzione nell’impresa di innovazioni di processo produttivo;
  • alla realizzazione e all’utilizzo di tessuti innovativi;
  • all’introduzione nell’impresa di innovazioni digitali;
  • al riciclo di materiali usati o all’utilizzo di tessuti derivanti da fonti rinnovabili, in linea con i principi dell’economia circolare.

E non sapevi come fare, visto il grande impegno finanziario che ci vuole per attuare anche uno solo di questi progetti, ora ti sto dando la chiave giusta per aprire il cassetto delle Grandi Opportunità.

È un bando molto importante per il sostegno e lo sviluppo del comparto Tessile nel nostro paese, nonché del Made in Italy, perciò vengono creati questi tipi di finanziamenti.

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutte le imprese del territorio italiano, ma la cosa ancora più interessante è che ancora in fase di attivazione e le domande possono essere presentate a partire dal 22 settembre 2021.

Perciò ti consiglio di prenotare ora una Consulenza Gratuita con me, in modo da giocare in anticipo, avremo più tempo per approfondire la tua situazione e iniziare a preparare tutto ciò che ci serve.

1

CONCLUSIONI

Come ti avevo anticipato all’inizio di questo mese, ci attende un periodo molto interessante, te lo sto dimostrando ogni settimana.

Oggi realmente potrai smettere di sognare ad occhi aperti e nel giro di alcuni mesi vedere realizzati i tuoi progetti, così come già è successo a molti miei clienti, alcuni dei quali hanno rilasciato le loro testimonianze, che potrai vedere nelle varie interviste su questo sito e vedere nelle loro parole, ma soprattutto nei loro occhi cosa vuol dire realizzare un proprio sogno, semplicemente cogliendo un’opportunità.

Ti ricordi quello che ti ho detto all’inizio di questo articolo?

“Fai quello che gli altri non fanno e arriverai al successo!”

Perciò ti aspetto, fissa subito una Consulenza Gratuita con me, ti spiegherò nello specifico come funziona questo bando e andremo a verificare se hai tutti i requisiti per parteciparvi.

1

Come sempre ti ricordo che con me non dovrai MAI anticipare nessun costo, il mio compenso sarà solo a finanziamento ottenuto, perché anche io faccio quello che i miei competitor non fanno!

Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook, così sarai sempre aggiornato su tutte le novità.

A presto.

Nadia.

Lascia un commento